The Braid - Il libro



20/05/2017
Dopo tre anni dalla pubblicazione The braid si prende una pausa... ritroverete questa treccia a breve in tutti gli store online in una nuova veste grafica e con i contenuti revisionati per renderne la lettura ancora più piacevole....




20/05/2014
Finalmente The Braid è uscito dal cassetto.

Dire che sono contenta è poco!

Amore, Passione, Eros, Amicizia, Odio, Sesso, Sensualità, Desiderio, Gelosia, Dolore... 
La miscela di The Braid il mio primo romanzo pubblicato dalla Damster Edizioni e già presente nei vari store online, e in concorso per l' EROXÈ CONTEXT 2014 - CONCORSO PER IL MIGLIOR ROMANZO EROTICO INEDITO.
Spero di riuscire a emozionarvi, di trasmettervi tutte quelle sensazioni che ho vissuto sulla pelle a ogni parola scritta.

Sinossi  
Una treccia per chiudere il cuore.
 “...e vissero felici e contenti?” un cliché, forse, ma in fondo il lieto fine è quello che ogni donna anela nella vita. Non Emily. Lei è una donna forte, una donna sicura di sé. Ha una casa, una carriera, amici che sono pronti a gettarsi nel fuoco, per lei.
 Emily è desiderata, addirittura ambita. Affascinare con un solo sguardo, una sua parola è capace di ribaltare il cuore dei suoi corteggiatori.
Paul, l’ex marito sepolto nel passato. Alex, amante c.he la vuole tutta per sé, senza donarle nemmeno un briciolo di se stesso. Sam fidato collaboratore per il suo lavoro e appassionato “compagno di giochi”.  Eric, amico di vecchia data legato alla sua vita per dolori comuni e sua unica Medicina per le Ferite. Tanto sesso, niente amore.
 E forse va bene così, Emily si spoglia di tutto ma non scioglie mai la treccia, ultima sua difesa per non soccombere.
Lei si rifiuta di desiderare di più del sesso, si rifiuta di cercare l'amore nei rapporti che vive: storie, a volte intense, di pura attrazione con uomini che vorrebbero più di quello che lei è disposta a concedere.
 Ma un giorno tutto questo potrebbe non bastare più e quando l'affascinante Connor entra nella sua vita in punta di piedi, Un amore clandestino, una storia di sesso che appaga entrambi. Un’alchimia perfetta, due persone che si donano corpo senz’anima, un patto che va bene a entrambi.
Ma fino a quando?
 Fin quando con Connor il sesso diventa coinvolgimento emotivo che si trasforma inevitabilmente in amore.
A quel punto le difese della sua anima vacillano, e Emily si ritrova a desiderare quello da cui ha cercato di fuggire per anni.

In anteprima per voi il primo capitolo del libro ( ♥♥♥ ) Buona lettura a tutti!


The Braid ♥ Reviews & Co. sul web

♥ Le recensioni dei lettori di The Braid ♥ 


Per chi ama leggere con la musica che ti culla... ecco tutte tutte le canzoni che trovate tra le righe di TheBraid.