24 dic 2016

Christmas Gif • Teaser


Christmas Gif (Un Natale per due)

...«Niente piccola, sbrigati a scegliere i tuoi nastri, ti aspetto di là.» Restai a fissarlo a bocca aperta incredula del fatto che lui sapesse cosa volevo e del suo tono autoritario.
«Muoviti!»
A quel comando imperativo tuffai le mani nello scatolone davanti a me.
Seta di mille colori, morbida e fredda, ma bastava trattenerla per pochi secondi tra le mani per sentirla scaldare.
«Caz*****!» L’imprecazione mi sfuggì dalle labbra senza volere.
«Quella lasciala stare, è ancora troppo presto per te, devi prima imparare a stare ferma o ti farai male.» Mi voltai di scatto pensando che fosse dietro di me, tanto sentii alta la sua voce ma mi sbagliai, lui non si era mosso dalla poltrona che riuscivo a vedere riflessa nel vetro della porta finestra che dava sul balcone.
Che strana immagine: comodamente seduto come su di un trono con le fiammelle delle candele che gli balenavano attorno aveva un che di diabolico.
L'attrito della corda di canapa che mi ritrovai avvinghiata alle dita mi fece bruciare la pelle e quando riuscii a liberarmi vidi che la mano era di una tonalità di rosso a me ancora sconosciuta.
Dall’altra stanza risuonò un nuovo rimprovero: «Ti lasci distrarre troppo facilmente e io non sono una persona molto paziente. Se vuoi tenerti i nastri, prima devo vedere se per te vanno bene. Vieni qua subito!»...
Emily Hunter

M.C§E.H.©2016 CC-BY-NC-ND