08 gen 2015

LabWriting - Un Libro, un Autore - Emily Hunter 6° appuntamento



Quando un prima diventa un dopo...

Se non considerate la montagna enorme di refusi e salti temporali da “sindrome da singhiozzo incipittiano”, la storia è stata scritta con l’intento di far conoscere alcuni personaggi presenti in The braid. Allie non sei “bischera” ho omesso volutamente la città, che comunque è Chicago, forse per chi la conosce il riferimento al Millenium Park può esser un suggerimento semplice.
Spero di presentare quanto prima i due racconti di Before… in una seconda versione migliore della prima stesura.

Vi lascio alle parole di Allie Walkerl...




Before – prima di The Braid
Russell, Connor e Tom, tre amici per la pelle, uno diverso dall’altro. Tre amici che condividono la loro vita trasgredendo i canoni “normali” dell’esistenza umana. E poi Ally, la donna dai capelli rossi e dal corpo che urla sensualità da tutti i pori.
Mentre Connor e Russell si divertono a “usare” le donne che frequentano “TheCluB”, un privè alla moda (di una città che non ho ben inquadrato, ma si sa che sono un po’ bischera in questo senso), Tom coltiva il suo vizietto: sedurre gli ospiti maschili del club e portarseli a letto, uno dopo l’altro, così come i due uomini con le donne. Fino a quando nell’esistenza di Russell si intrufola l’immagine di Ally con tutta la sua sensualità. Sarà disposto Russell a condividere anche quella donna con il suo amico Connor? E il suo lato dominante? Come si  comporterà con Ally? Lei accetterà Russell con tutte le sue sfumature?
 
La storia completa la potete trovare su Wattpad, una delle più gradi community per la condivisione di storie, una piattaforma di intrattenimento che mette in contatto lettori e scrittori in maniera immediata, che ospita migliaia di storie ogni giorno; storie che proseguono capitolo dopo capitolo con la possibilità di essere commentate.
Before è una storia “facile”, “veloce” e “moderna”; facile perché si legge con facilità, le parole scorrono via una dietro l’altra e quando si arriva alla fine del capitolo si ha voglia di scoprire quello successivo; veloce perché i capitoli sono brevi e quindi adatti a una pausa pranzo, caffè; moderna per l’argomento trattato: la dominazione e le sue sfumature soft sado/masochiste, che sono più uno dei tanti modi in cui vivere la propria sessualità e perversione, piuttosto che le parti oscure della dominazione vera e propria.
 
Before – un marchio Emily Hunter!